Cena in Bianco a Montesilvano il 23 luglio location

Piazzale del curvone dei Grandi alberghi. 

 

Tutti insieme, di bianco vestiti, in PIAZZALE DEL CURVONE (grandi alberghi), che verrà trasformata in una camera da pranzo a cielo aperto direttamente dai partecipanti .

La data dell’appuntamento più candido dell’anno è il 23 Luglio





L’ organizzatrice Laura Di Gaetano  ha reso nota ufficialmente la location ed il progetto che tra i tanti momenti che si susseguiranno durante la serata, verrà presentato.

“UN CUORE UNICO PER AMATRICE”
La visita nelle zone colpite dal sisma, mi ha portata alla conoscenza di Alessandro Novelli, e la sua famiglia, che ci ha accolti calorosamente. Alessandro, e’ un allevatore e agricoltore, e insieme a Cico Montorselli ha costituito un nuovo “movimento per la terra”, atto a supportare concretamente le famiglie e le aziende del posto,e al rilancio di nuovi progetti legati all’economia del territorio.
Niente rassegnazione, ma forza, speranza,nel voler restare
nella propia terra, e vederla rinascere.
Ringrazio Antonio Pattuglia, Pina Madonna,che hanno condiviso quest’esperienza con me.
ONORE A TE ALESSANDRO E AI TUOI CONCITTADINI.
LAURA.

Per le ultime prenotazioni entro giovedì 20 luglio scrivere tramite e mail al seguente indirizzo:

cenainbiancomontesilvano@gmail.com 

Ognuno dei partecipanti porta tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro… niente carta e niente plastica. Apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque grandi E :

Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza.

Una immensa tavola, fatta di tutte le nostre tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme. Riviviamo la magia del territorio con una cena urbana che attraverso il colore più neutro e  fotografico. E…… alla fine della serata del candido flash mob non deve rimanere traccia. Ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti. C’è un solo modo per mantenere pulite le nostre città: non sporcarle.

Durante la serata si potrà inoltre assistere a:

ARTE FIERA MONTESILVANO della galleria Serafini Fabrizio

 

TUTTE LE INFO SULLA FB PAGE